domenica 25 febbraio 2018

LA PARTITA MUNDIAL 2018

Cari Genitori,
tra gli altri importanti punti discussi all'ordine del giorno, il nostro Comitato ieri 24/02/18, ha deciso di regalare agli studenti del Volterra 100 biglietti (Tribuna Tevere) per assistere all'evento in oggetto, raccogliendo subito durante l'assemblea oltre il 40% dei fondi necessari per l'acquisto dei carnet.

Per chi non era presente alla riunione, ma volesse comunque collaborare a questa nostra iniziativa, può farlo singolarmente, oppure informando i genitori rappresentanti della propria classe e coordinare con loro la raccolta delle contribuzioni, che potranno essere versate  Sabato 3 Marzo, dalle 13:00 alle 13:30, agli incaricati del Comitato, che troverete all'entrata principale della Scuola.   

N.B.
- La raccolta fondi è organizzata dal Comitato e non dalla Scuola.
- La contribuzione è libera ed anonima e non ha assolutamente un importo minimo dovuto.
- Il Comitato indicherà alla Scuola (come da verbale in fase di pubblicazione), i criteri di assegnazione dei biglietti da regalare ai ragazzi che esprimeranno il loro desiderio di partecipare all'evento. 
- Il Comitato chiederà alla Scuola che 2/3 professori si mettano a disposizione per accompagnare i ragazzi allo Stadio, in caso contrario cercheremo di farlo noi genitori.
- In caso di raccolta eccessiva, la somma eccedente confluirà (verbalizzata) nel fondo cassa a disposizione del Comitato per altre iniziative.

Di seguito suggeriamo due link utili all'approfondimento delle informazioni in merito all'evento:

COMITATO GENITORI
LSS VITO VOLTERRA


Nessun commento:

Posta un commento